
Grendi aggiunge su Olbia una nave con vele a rotori e a motore
Il gruppo Grendi punta sulla tecnologia rotor sail per ridurre il consumo di combustibili fossili
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Il gruppo Grendi punta sulla tecnologia rotor sail per ridurre il consumo di combustibili fossili
Pierfrancesco Vago, Chairman di MSC Crociere e Pierroberto Folgiero Ceo di Fincantieri le richieste al governo dal palco romano di Assarmatori – “Senza il supporto finanziario di governo e Sace, la possibilità di competere con tedeschi e francesi non c’è”.
Sicurezza e legalità, si confermano i valori assoluti anche nel 2022, certificati anche dalle evidenze operative: 2.183 persone salvate, oltre 1.300 illeciti ambientali accertati, 372 tonnellate di prodotto ittico sequestrato, frutto di attività illecite.
ALICANTE – L’associazione europea che rappresenta il rimorchio portuale – European Tugowners Association (ETA) – in occasione dell’assemblea generale annuale ha nominato Alberto Dellepiane presidente.
I corsi ISYL mettono a disposizione un totale di 125 posti per giovani diplomati dai 18 ai 35 anni
MILANO – Laghezza SpA estende la propria strategia di crescita allo scalo ferroviario di Segrate – La società che è già attiva da tempo a