Mar Rosso, Hapag-Lloyd aumenta le tariffe GRI sulla rotta transpacifico – Medio Oriente
L’aumento, sulla scia della crisi in Mar Rosso, è pari a 200 dollari per containet e sarà applicabile ai carichi di frutta secca e noci.
L’aumento, sulla scia della crisi in Mar Rosso, è pari a 200 dollari per containet e sarà applicabile ai carichi di frutta secca e noci.
Sarà la prima volta in assoluto che a una nave collegherà Golfo Aranci con Genova – Accordo sottoscritto tra Comune e Moby Line e reso possibile dalla collaborazione di tutti soggetti coinvolti nella sicurezza e nella loistica portuale.
Livorno – Nell’ambito dell’importante lavoro di tutela del Made in Italy, della lotta al traffico di stupefacenti e di rifiuti, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli
CAGLIARI – Una tragedia si è consumata stamani nel porto Canale di Cagliari, dove un operaio ha perso la vita durante le operazioni di carico
LA SPEZIA – Laghezza SpA accelera il processo di transizione energetica estendendo al 90% della propria flotta trasporti l’utilizzo del biocarburante HVOlution di Enilive. Tra
Napoli – Si consolida la partnership tra Grimaldi Lines e la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) nata dalla comune passione per lo sport equestre. E’
Automar annuncia il nuovo servizio ferroviario per il collegamento delle sedi di Pontecagnano e Gioia Tauro – Ulteriore sviluppo nella logistica integrata export automotive.
La portacontainer “Ane Maersk” (12.600 teus) è la prima ad essere consegnata di una commessa di 18 navi gemelle abilitate al metanolo che il gruppo danese ha ordinato nei cantieri.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.