Transizione energetica, dall’ettrificazione dei porti all’indotto retro-portuale – Propeller Livorno
Tavola rotonda promossa dal Propeller Club di Livorno, sul tema dell’energia per la decarbonizzazione del trasporto marittimo il 26 febbraio.
Tavola rotonda promossa dal Propeller Club di Livorno, sul tema dell’energia per la decarbonizzazione del trasporto marittimo il 26 febbraio.
La visione di una riforma dei porti espressa dal vice ministro Rixi: “Bisogna cambiare le regole e dare la possibilità agli investimenti privati di essere indirizzati verso una visione a livello nazionale che ci consenta di essere competitivi sui mari del mondo”.
Nasce lo Sportello doganale di ADM e CCIAA Maremma e Tirreno – Servizio di consulenza online, gratuito, rivolto a imprese e professionisti delle province di Livorno e Grosseto, che offrirà risposte rapide alle esigenze delle imprese. Uno strumento di offerta di servizi ma anche di percezione delle difficoltà quotidiane degli operatori.
ROMA – “Non è con tavoli e confronti che il problema del Brennero si può affrontare: prima bisogna ristabilire il principio della libera circolazione delle
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.