Moby, oggi al via la linea Genova-Bastia e la Livorno-Bastia operativa dal 19 marzo

Moby Zazà
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
MILANO – Si avvicinano le vacanze di Pasqua e da oggi è operativa la linea Genova-Bastia, nei prossimi giorni ripartirà anche la Livorno-Bastia, mentre la Nizza-Bastia incrementa i collegamenti.
 
La Genova-Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 ottobre e sarà garantita dalla Moby Corse e dalla Moby Zazà, è operativa con 2 corse settimanali a marzo, aprile e metà maggio, mentre dal 16 maggio al 30 settembre sono previste partenze giornaliere. La novità di questa stagione riguarda l’estate: dal 1 giugno al 30 settembre, infatti, saranno garantite 4 corse al giorno. 
 
Dal 19 marzo al 27 ottobre sarà invece operativa la Livorno-Bastia (con la Moby Vincent, la Moby Kiss e la Moby Zazà), grazie alla quale ci saranno 6 corse settimanali a marzo, aprile e maggio. Da inizio giugno al 30 settembre, invece, previste due partenze giornaliere.
È operativa tutto l’anno la Nizza-Bastia, che ad aprile raddoppia i collegamenti, mentre dal 30 maggio al 30 settembre ci sarà un ulteriore incremento con Moby Vincent, Moby Kiss, Moby Zazà e Moby Corse che garantiranno due partenze al giorno.
LEGGI TUTTO
Grimaldi, prezzi pazzi per viaggiare in Sicilia tutto l'anno

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025