Il traghetto Claudia entra nella flotta Grimaldi

La nave traghetto è impiegata sul collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia, che fino al 15 settembre garantisce due partenze giornaliere in entrambe le direzioni.

Napoli, Si chiama AF Claudia la nave traghetto prescelta da Grimaldi Lines per assicurare il raddoppio del collegamento marittimo Civitavecchia-Olbia, che fino al 15 settembre effettuerà due partenze giornaliere in entrambe le direzioni.

L’unità, che farà parte della flotta Grimaldi Lines proprio con questo scopo, è in grado di ospitare fino a 950 passeggeri per ogni viaggio effettuato e dispone di 76 cabine interne ed esterne (di cui due per PMR), 207 poltrone, ristorante self-service, bar, duty free-shop e ampi spazi comuni per i passeggeri. Può inoltre trasportare fino a 400 autoveicoli al seguito.

La m/n AF Claudia affiancherà la nave Cruise Ausonia sulla rotta Civitavecchia-Olbia e viceversa, inaugurata nel 2016 con un grande successo presso il bacino di utenza del Centro e Sud Italia. Da oggi e fino al 15 settembre il collegamento marittimo stagionale di Grimaldi Lines tra il porto laziale e il nord est della Sardegna garantirà due partenze giornaliere in entrambe le direzioni: alle 10.15 ed alle 22.45 da Civitavecchia, alle 12.30 e alle 22.15 da Olbia.

LEGGI TUTTO
Grimaldi: Le Autostrade del Mare muovono 450 mln di passeggeri e 260 mln di auto"/ Intervista

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar