Costa Crociere dona 100 mila euro al Comune di Venezia

Costa crociere
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

VENEZIA – Il Gruppo Costa Crociere, attraverso la sua Fondazione, donerà 100mila euro al Comune di Venezia- lo fa sapere in una nota il Gruppo crocieristico – La donazione andrá a supportare i primi interventi urgenti destinati per la comunità veneziana.

Nei giorni scorsi il presidente dell’Autoritá di Sistema portuale lagunare, Pino Musolino, aveva rivolto un appello alle compagnie amatoriali del comparto crocieristico che scalano Venezia. Adesso la donazione del Gruppo Costa arriva pertanto in risposta all’appello del presidente dell’ente portuale.

Venezia è un tesoro prezioso per tutti noi e sentiamo la necessità di contribuire per fornire un aiuto concreto nella gestione di questa emergenza”.  Scrive in un comunicato Costa, facendo sapere di essere a disposizione del governo e delle Autorità locali per discutere insieme su come fornire ulteriore supporto, più strutturale, sulla base delle priorità di intervento che le Istituzioni definiranno una volta che saranno più chiare l’entità dei danni e, quindi, le necessità reali.

LEGGI TUTTO
Costa Crociere, al via la nuova campagna "La vacanza che ci manca"

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar