Rocco Nastasi nominato vice presidente UIR

Rocco Nastasi
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Rocco Nastasi (presidente Interporto Vespucci) è stato nominato vice presidente Unione Interporti Riuniti, andando pertanto ad affiancare il presidente Matteo Gasparato, confermato per la terza volta alla guida di UIR.

ROMA – Nella seduta del Consiglio Direttivo dell’Unione Interporti Riuniti, tenutosi a Roma, con all’ordine del giorno la nomina dei nuovi vertici dell’Associazione, è stato confermato quale presidente Matteo Gasparato presidente di Quadrante Europa di Verona, come vice presidente vicario è stato nominato Rocco Guido Nastasi, presidente dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci. Al vice presidente vicario Nastasi sono state assegnate le deleghe relative a: Rapporti con la Conferenza Stato Regioni, rapporti con Assoporti, rapporti con UIRNET, indirizzi normativi e tecnologici sui corridoi intermodali, rapporti ed opportunità commerciali della rete Interportuale con porti, aeroporti e operatori privati (via della seta etc).
Questa nomina è un riconoscimento dell’importanza che Interporto Toscano sta avendo sempre più non solo in ambito regionale ma anche nazionale.

LEGGI TUTTO
Spezia rinsalda il legame con la Cina al Transport Logistic Shanghai

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar