Spezia, LSCT: Nuovo General Manager, è Walter Cardaci

Walter Cardaci

Walter Cardaci è stato nominato nuovo General Manager di LSCT – La Spezia Container Terminal” – lo si apprende in una nota di LSCT  – “L’Ing. Cardaci entrerà a far parte della squadra guidata dal CEO Alfredo Scalisi, completando il processo di rinnovamento dei vertici aziendali.

Walter Cardaci, 50 anni, è ingegnere Elettrotecnico, ha lavorato in Ansaldo come specialista di automazione e ha successivamente maturato una grande esperienza in ERG, dove ha guidato diversi team, gestendo con successo responsabilità crescenti e progetti di notevole complessità.

“Grazie ad un metodo manageriale basato sulla valorizzazione del capitale umano, sull’innovazione e su una visione di lungo periodo, orientata alla crescita sostenibile” – scrive l’azienda –  “Walter ha raggiunto risultati importanti, ed è oggi pronto a dare un contributo determinante per lo sviluppo e la crescita del terminal LSCT”.

———————————
Contship Italia, Contship Italia S.p.A. è la holding del Gruppo Contship, operatore indipendente che gestisce terminal container marittimi e ferroviari, offrendo una vasta gamma di servizi intermodali a valore aggiunto. Il Gruppo opera nei terminal container italiani di La Spezia, Ravenna, Salerno e a Tangeri, in Marocco. Contship Italia gestisce anche il terminal intermodale di Milano-Melzo, che funge da hub ferroviario per i porti gateway di La Spezia e Ravenna, offrendo attività di cross docking per volumi continentali unitizzati. Il Gruppo Contship Italia è parte di Eurokai GmbH Co. KGaA.

LEGGI TUTTO
Assiterminal: « Porti, shipping e logistica mancano nel Documento del Dipe»

 

Assoporti 50anniNSW 2024

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC