#Shootyourport, il concorso social che racconta il porto di Genova

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

GENOVA – È stata lanciata su Instagram la terza edizione di #shootyourport, il concorso fotografico che raccoglie gli scatti del porto commerciale di Genova e ne descrivere attraverso le immagini i suoi colori, il suo fascino, i suoi simboli e il suo valore economico. Organizzato dal Gruppo giovani agenti marittimi, in collaborazione con gli Instagramers di Genova, il contest è aperto a tutta la città e terminerà l’8 giugno.
Per partecipare basta seguire i profili @igersgenova e @assagenti_genova su Instagram e postare i propri scatti accompagnati dagli hashtag #shootyourport, #syp2017 e #igersgenova.

Grazie al supporto di Grandi Navi Veloci, main sponsor della manifestazione, la foto vincitrice sarà premiata con un viaggio andata e ritorno per quattro persone con auto al seguito per Sicilia Sardegna o Barcellona. Un Ipad e due abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017 sono invece i premi per il secondo il terzo e il quarto scatto scelti, messi in palio rispettivamente dal Gruppo Fos e dal Teatro Stabile di Genova e dal Politeama Genovese.

Visto il grande successo della scorsa edizione, Igersgenova, ha in programma un Istawalk all’interno del porto di Genova. La data e il luogo dell’Instawalk verranno comunicati attraverso le pagine Instagram Igergenova e Assagenti.

Il concorso #shootyourport si inserisce nel calendario degli eventi legati alla Genoa Shipping Week, che dal 26 giugno animerà Genova per una settimana con una serie di iniziative e convegni dedicati al mondo marittimo internazionale e terminerà il 30 giugno alla Fiera di Genova con il tradizionale Shipbrokers and Shipagents Dinner, organizzato dagli agenti marittimi genovesi.

LEGGI TUTTO
Intervista a Davide Maresca: «Caro noli, Stati Uniti contro shipping company e Far East»

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar