d’Amico International Shipping S.A, riacquisto di azioni proprie

Nave d'Amico
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

LUSSEMBURGO d’Amico International Shipping S.A. (DIS), divisione del gruppo d’Amico operante nel settore product tankers e società quotata dal 2007 alla Borsa Valori di Milano, ha informato di avere riacquistato, nel periodo compreso tra il 10 giugno e il 14 giugno 2024, numero 53.700 azioni proprie (corrispondenti allo 0,043% del capitale sociale) sul mercato regolamentato gestito da Borsa Italiana S.p.A., al prezzo medio ponderato di Euro 6,3486 per azione per un corrispettivo complessivo di Euro 340.921,32. Lo si legge in un comunicato stampa diffuso dalla società.

Alla data del 14 giugno 2024, DIS detiene numero 3.485.778 azioni proprie” – specifica la società – “corrispondenti al 2,81% del capitale sociale. Gli acquisti sono stati eseguiti per il tramite dell’intermediario autorizzato Equita Sim S.p.A., in conformità con quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 14 giugno 2023 e nel rispetto dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società tenutasi in data 13 giugno 2023 (per maggiori informazioni in merito al programma di riacquisto si rinvia al comunicato stampa emesso dalla Società in data 14 giugno 2023).

Nella tabella che segue è riportato il totale giornaliero degli acquisti effettuati sulle azioni ordinarie DIS

d'Amico tabella

d’Amico International Shipping S.A dispone di una flotta di navi specializzata nel trasporto di prodotti petroliferi raffinati, che servono le principali compagnie petrolifere e società di trading.

Leggi anche: d’Amico International Shipping, primo trimestre 2024 molto forte – Un utile netto di 56,3 mln

 

 

LEGGI TUTTO
Prysmian annuncia la nave posacavi Leonardo da Vinci

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar