AMBURGO – Battesimoa ad Amburgo di Msc Grandiosa, la nuova ammiraglia di MSC Crociere. Come ormai per consuetudine madrina della cerimonia é stata l’amata attrice italiana Sophia Loren.
Msc Grandiosa si prepara a salpare verso l’Italia, dove sarà impegnata per l’intera stagione 2020 in crociere settimanali in partenza dai principali porti della Penisola.
La nuova ammiraglia del Gruppo armatoriale ginevrino, è lunga 331 metri e in grado di ospitare oltre 6.300 crocieristi, è stata festeggiata nel porto di Amburgo con una serata di gala, presentata da Michelle Hunziker. Msc Grandiosa é la nave della flotta MSC Crociere più avanzata dal punto di vista ambientale, equipaggiata con tecnologie d’avanguardia e orientate a ridurre le emissioni e migliorare le prestazioni ambientali complessive sia in mare che a terra, ha 1.704 memebri di equipaggio, 2.400 cabine e viaggia auna velocità massim adi 22.3 nodi.
Msc Grandiosa arriverà a Genova il 22 novembre fa dove inizierá la sua stagione inaugurale con crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale toccando Civitavecchia, Palermo, Valletta Barcellona e Marsiglia