Costa Crociere assume personale di bordo, recruiting day il 1 marzo

Costa Crociere cerca animatori, tecnici dell’intrattenimento, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier e restaurant manager - Recruiting day in modalità  “online” in collaborazione con LavoroTurismo.
Costa Crociere

Genova, – Costa Crociere continua la campagna di nuove assunzioni a bordo della sue navi per un totale di circa 100 posti in particolare su sette figure professionali di bordo: animatori, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier, restaurant manager e tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv).

Il “recruiting day” si svolgerà il 1° marzo 2023 in modalità “online”, l’appuntamento, realizzato in collaborazione con LavoroTurismo, società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale per il settore del turismo e della ristorazione,

L’iscrizione al Recruiting Day può essere effettuata attraverso il sito web https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career. Una volta selezionata la figura professionale di interesse, è possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la propria candidatura. Lo staff di LavoroTurismo provvederà a una prima selezione delle richieste ricevute, ed effettuerà un primo colloquio video online con i profili ritenuti più idonei. Il 1° marzo, giorno del Recruiting Day, si svolgerà il colloquio finale, sempre in modalità online, con i selezionatori di Costa Crociere.

I requisiti richiesti per le posizioni ricercate in occasione del Recruiting Day variano a seconda delle figure professionali, ma per tutte sono necessari il diploma di scuola secondaria superiore, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità a lavorare in team, esperienza pregressa in ruoli analoghi a terra, o meglio ancora se maturata a bordo di navi da crociera.

Oltre al Recruiting Day, sul sito web di Costa Crociere dedicato alla ricerca di personale, https://career.costacrociere.it/, , si possono trovare tutte le opportunità offerte dalla compagnia, che comprendono anche corsi di formazione gratuita finalizzati all’assunzione.

LEGGI TUTTO
E' Aida Cruises la prima compagnia crocieristica a salpare in Europa post-covid - Il 5 agosto da Amburgo

 

Assoporti 50anniNSW 2024

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC