NAPOLI – Grimaldi Lines lancia la promozione Advance Booking, che garantisce la convenienza a chi sta progettando le vacanze estive nelle località affacciate sul Mediterraneo, in Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta. L’offerta prevede infatti il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2020. La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da/per Brindisi) e Malta.
L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.
La flotta Grimaldi Lines vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, con un età media di circa 10 anni, in particolare le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, recentemente sottoposte ad un complesso intervento di allungamento e restyling, sono navi a zero emissioni in porto.