I pianoforti a coda Steinway & Son a bordo delle navi da crociera Explora Journeys

Explora Journeys

Ginevra – Partnership crocieristico-musicale tra la compagnia Explora Journeys, gruppo MSC, e Steinway & Sons, il brand di pregiati pianoforti, ogni nave Explora Journeys ospiterà tre pianoforti a coda dotati del sistema di riproduzione automatico ad alta risoluzione Steinway Spirio.

Michael Ungerer, chief executive officer, Explora Journeys ha affermato: “Questa eccezionale partnership offre l’opportunità unica di celebrare e condividere l’eccellenza musicale con un leggendario brand di lusso, che condivide con noi la passione per il talento e proferisce il nostro stesso impegno a favore di una qualità indiscutibile. Con i pianoforti a firma Steinway & Sons e un programma di arricchimento che porterà i migliori musicisti del mondo a interagire con i nostri ospiti, non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”.

Ben Steiner, chief executive officer, Steinway & Sons ha dichiarato: “Ci siamo resi conto fin dall’inizio che Explora Journeys stava facendo qualcosa di molto spec

iale e innovativo nel settore dei viaggi di lusso, proprio come l’innovazione che Steinway & Sons ha portato al mondo dei pianoforti con Spirio. La sinergia tra le nostre aziende è stata immediata grazie a una comune visione di eccellenza, e più guardo le incredibili navi di Explora Journeys, più ne rimango impressionato”.

A partire dall’estate 2023, con il viaggio inaugurale di EXPLORA I nel Nord Europa e nel Circolo Polare Artico, pianisti acclamati ed emergenti, riconosciuti per il loro virtuosismo e le loro collaborazioni con le più grandi orchestre al mondo, entusiasmeranno gli ospiti con esibizioni dal vivo che rispecchieranno l’anima delle regioni che la nave toccherà.

“Un viaggio celebrativo” dal Québec a New York, che inizierà il 3 ottobre 2023. Quattro celebri artisti Steinway si uniranno a questo viaggio per esibirsi per gli ospiti durante il tragitto dal Québec a New York. Lungo il percorso, la nave farà scalo a La Baie (Saguenay), Baie-Comeau, Havre-Saint-Pierre, Charlottetown, Prince Edward Island e Halifax, prima dell’approdo a New York previsto per il 13 ottobre.

 

LEGGI TUTTO
Marittimi italiani, Onorato: Lo stato vigili sull'applicazione della legge Cociancich

Articoli correlati

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC