La Festa del papà con Moby e Tirrenia dura tutto l’anno

Moby Fantasy
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Milano – Per la Festa del papà Moby e Tirrenia annunciano uno sconto del 100 per cento sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da almeno un bambino da 4 a 11 anni, o da un secondo adulto pagante.
Lo sconto sarà applicato in automatico al momento della prenotazione sulla tariffa di passaggio ponte del secondo passeggero adulto, al netto di tasse, EU ETS, diritti e competenze, mentre è ovviamente sempre possibile acquistare cabine o poltrone a pagamento.
La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi a mercoledì 19 marzo, il giorno della Festa del papà, per partenze Moby sulle tratte da e per Sardegna e Corsica (escluse solo la Santa Teresa-Bonifacio e viceversa e la Porto Torres-Ajaccio e viceversa) e Tirrenia sulla Napoli-Palermo-Napoli effettuate da oggi al 30 settembre e sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre.

E c’è di più: questa promozione è cumulabile con le altre offerte di Moby e Tirrenia, a partire dal buono sconto del 20 per cento valido per il viaggio successivo.

 

LEGGI TUTTO
Costa Firenze, partenza per la crociera inaugurale

 

 

PSA Italy

Convegno

Let Expo 2025

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar