Moby e Tirrenia partner della Mostra regionale del Libro in Sardegna

Moby Aki
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
La manifestazione che è in svolgimento fino al 29 aprile, prevede presentazioni, dibattiti, spettacoli, mostre, proiezioni e concerti e la presenza di ospiti.
 
Milano, – Moby e Tirrenia sono partner della Mostra regionale del Libro in Sardegna, una delle più importanti manifestazioni di promozione editoriale e della lettura nell’Isola, in svolgimento a Macomer e che proseguirà fino a domenica 29 aprile, promossa e organizzata dall’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e dal Comune di Macomer.
Saranno più di settanta gli appuntamenti in programma durante la manifestazione, tra presentazioni, dibattiti, spettacoli, mostre, proiezioni e concerti. Tantissimi gli ospiti che parteciperanno, tra i quali sono attesi lo scrittore Antonello Pellegrino, l’archeologo Giovanni Ugas, lo storico Manlio Brigaglia, e spazio anche alla musica con i Tazenda, il trio jazz Kerlox Dynamic 3, Luigi Lai e in un’unica serata il duo sardo Elva Lutza, il provenzale Renat Sette e la catalana Ester Formosa.
LEGGI TUTTO
La nave scuola Palinuro approda a Livorno

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025