Moby e Tirrenia partner di Rally Italia Sardegna 2017

Moby Aki
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Milano, – Moby e Tirrenia al fianco dei grandi eventi in Sardegna. Le due Compagnie sono infatti partner del Rally Italia Sardegna 2017, tappa italiana del World Rally Championship della Fia e grande competizione automobilistica che, da oggi all’11 giugno, vedrà in primo piano le strade dell’Isola. 
Moby e Tirrenia hanno garantito il trasferimento del personale addetto all’assistenza e all’organizzazione del Rally dal continente all’Isola, e altrettanto faranno a manifestazione conclusa, fino al prossimo 13 giugno, assicurando gli spostamenti sulle tratte Olbia-Genova, Porto Torres-Genova, Olbia-Livorno e Olbia-Civitavecchia. Nel complesso, alla fine saranno coinvolti migliaia di passeggeri e veicoli (inclusi i mezzi commerciali). 
Il Gruppo Onorato Armatori dichiara di essere orgoglioso di sostenere un evento così importante, ormai diventato tra i più rilevanti a livello mondiale nel settore, che richiamerà migliaia di persone e che contribuirà a diffondere le innumerevoli bellezze dell’Isola in tutto il mondo.  “Il Rally Italia Sardegna è orgoglioso di avere delle partnership prestigiose, dei brand famosi che lavorano quotidianamente per favorire la promozione della Sardegna, intento comune con quello della nostra gara – dichiara Antonio Turitto, coordinatore generale del Rally Italia Sardegna – Il rally attira molto pubblico, che arriva sull’Isola con ogni mezzo, sapere che vi sono delle realtà professionali importanti che favoriscono questo afflusso garantisce serenità nella pianificazione ed organizzazione dell’evento”.

LEGGI TUTTO
Onorato querela per diffamazione Mauro Pili, chiesti danni per 20 milioni di euro

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025