Milano – Attenzione per i passeggeri, servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli. Sono queste le cifre distintive di Moby che, anche quest’anno, per il terzo consecutivo, ha ricevuto il Sigillo di Qualità, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza.
Moby, che ha conquistato il primo posto nel settore “Traghetti e Navi” in Italia, è stata valutata dai suoi clienti insieme ad altri 5 competitor, posizionandosi in vetta alla classifica, con un punteggio di circa il 76% (Service Experience Score, il collaudato gradometro della fidelizzazione dei clienti usato dall’Istituto tedesco).
Quasi 8 clienti su 10 infatti hanno valutato il servizio offerto da Moby molto buono e superiore alla media del mercato. Il prestigioso sigillo dell´Istituto tedesco Qualità e Finanza ormai da anni in Italia è garanzia di qualità per i consumatori e di successo per le aziende. Un premio che viene assegnato solo alle imprese in grado di soddisfare la propria clientela a 360 gradi. Quest’anno i riconoscimenti sono stati assegnati sulla base di 125.000 valutazioni di clienti su 475 aziende appartenenti a 70 settori dell´economia differenti.
“Ci congratuliamo con Moby – ha detto Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza – per l´eccellente risultato raggiunto nell´indagine ‘Migliori in Italia-Campioni del Servizio’, che la vede, anche quest´anno, al primo posto nel settore ‘Traghetti e navi’, per il miglior servizio offerto ai clienti in Italia. A Moby va dunque l´importante Sigillo di qualità ‘Numero 1 del Servizio’”.