Moby e Tirrenia Partner del carnevale di Tempio Pausania

Moby
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – Moby e Tirrenia sostengono il Carrasciali Timpiesu, storica manifestazione di carnevale che si svolge a Tempio Pausania e che quest’anno andrà in scena dall’8 al 13 febbraio.
Il programma degli eventi parte da giovedì 8 febbraio, con la sfilata di apertura con la quale Re Giorgio arriva in città. Si prosegue poi l’11 febbraio, quando è prevista la sfilata di mezu con i coinvolgenti carri allegorici, e durante la quale va in scena il matrimonio tra Re Giorgio e la popolana Mannena. Il giorno dopo è la volta del Carnevale dei bambini, grande sfilata della piccole maschere e subito dopo l’animazione tra balli, canti e tante sorprese. Il 13 febbraio, giorno di martedì grasso, si svolge la sfilata conclusiva, con la consueta condanna al rogo di sua Maestà Re Giorgio e il saluto finale al Carnevale con un grande spettacolo piro-musicale.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori (attraverso i loro canali social e i rispettivi siti internet) contribuiranno alla diffusione di questo spettacolare evento, ormai sempre più conosciuto anche a livello internazionale, e che attira ogni anno che passa sempre più turisti.

LEGGI TUTTO
Tolone, TotalEnergies sperimenta il bunkeraggio di biocarburante marino con Corsica Ferries

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025