APPUNTAMENTO A PALERMO ALL’IPPODROMO DELLA FAVORITA DOMANI E SABATO
Palermo- Due giornate di puro spettacolo, che richiameranno gli appassionati del trotto all’ippodromo di Palermo, incastonato nel Parco reale della Favorita in uno scenario naturale da favola alle falde del Monte Pellegrino.
Tirrenia è partner del Gran Premio Trinacria, corsa internazionale di trotto per i 4 anni, in programma venerdì 29 settembre, e del Gran Premio Federnat, per definizione “la corsa amatoriale di trotto più importante al mondo”, che si terrà il giorno successivo insieme alla Targa d’Oro.
Nel Trinacria scenderanno in pista le migliori scuderie di trotto con una buona partecipazione locale, mentre nel Federnat e nella Targa d’Oro si cimenteranno gentlemen di tutta l’Italia, espressione della più viva passione per il cavallo.
Manifestazioni alle quali Tirrenia ha garantito con le sue navi il trasporto dei cavalli impegnati nelle corse, e quanto di necessario a garantire la realizzazione di un evento che si preannuncia di grande interesse. Il tutto in due giornate, entrambe con un programma di ben otto corse con inizio alle ore 14,40 e con ingresso gratuito.