FIRENZE – La Regione Toscana ha annunciato il sito www.pnrr.toscana.it, attraverso il quale chiunque si potrà collegarsi per avere ‘in dati reali’ l’andamento del PNRR in Toscana. Quindi libero accesso alle notizie su: risorse, missioni, bandi e progetti riguardanti il Piano nazionale di ripresa e resilienza in Toscana.
“Ogni cittadino potrà conoscere lo stato dell’arte dei progetti legati all’uso delle risorse” ha fatto sapere il presidente regionale Eugenio Giani, che ha reso pubblica l’attivazione del sito on line.
In primo piano così le missioni in cui è articolato il PNRR, i singoli progetti – geolocalizzati nella mappa della Toscana presente in pagina – e lo stato dell’arte complessivo di tutto ciò che riguarda il Piano in Toscana, inclusi comunicati stampa, video, materiale di approfondimento via via prodotto per singoli eventi.
Il sito è in evoluzione, è un lavoro in continuo divenire, come del resto il Piano nazionale: si arricchirà di informazioni, dati e progetti di pari passo con l’evoluzione del Pnrr.