Mariella Amoretti, vicepresidente Confitarma, ha partecipato in rappresentanza dell’armamento all’inaugurazione del Ponte San Giorgio.
GENOVA – “Grande commozione al ricordo delle vittime che ha raggiunto il punto massimo nelle note del Silenzio – ha affermato Mariella Amoretti, vicepresidente Confitarma, intervenuta a Genova alla cerimonia di inaugurazione del Ponte San Giorgio alla presenza delle massime autorità: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte – “Il ponte è un’opera mirabile e rappresenta la forza d’animo dell’essere umano e della sua resilienza che gli permette sempre di ricominciare”.
“Sono onorata di rappresentare oggi l’armamento italiano per il quale Genova non è solo un porto ma è da sempre la nostra casa, un luogo speciale da cui partire e al quale tornare.
Come dice il presidente Mattioli, è un patrimonio del nostro sistema marittimo, per tradizione e potenzialità di sviluppo”.