Fercam in joint venture con partner israeliano per mercato aereo e marittimo di Cipro e Isralele

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

FERCAM fonda Joint Venture con partner israeliano.
BOLZANO –  Fercam, operatore logistico altoatesino, rafforza i propri servizi logistici nei confronti di Israele e Cipro, siglando un accordo di Joint Venture con Isline, proprio partner storico in Israele e dando vita alla società “A Class Worldwide by Isline & Fercam” che sarà operativa dal 1 gennaio 2019. In considerazione del ruolo sempre più importante che il mercato di Cipro assumerà  in un futuro molto prosimo, come una delle principali piattaforme per l’e-commerce nell’area del Mediterraneo, la neonata società svilupperà con i mercati  di Cipro servizi di spedizioni marittime e aeree, pratiche doganali per import ed export e progetti dedicati, rafforzando al contempo la propria posizione sul mercato israeliano.

Firmatari dell’accordo di Joint Venture è stato firmato dall’A.D. Fercam, Hannes Baumgartner,  e Reuven e Orel Hershkovitch, proprietari della rinomata azienda di spedizioni israeliana Isline. Nuovo A.D. della società è Antonio Bucci.

Per noi e per i nostri clienti che operano sui mercati internazionali l’Israele e il Medio Oriente costituiscono dei mercati e Hub internazionali di grande importanza”, –  ha dichiarato Baumgartner, –  “Isline è nostro partner da molti anni, è un’azienda con cui abbiamo molta sintonia, forse non a caso entrambe le nostre aziende sono a conduzione familiare; il nostro vantaggio rispetto alle multinazionali sono i processi decisionali più immediati e anche eventuali accordi su orientamenti strategici che possono essere portati avanti in modo più diretto. Inoltre entrambi conosciamo molto bene il nostro mercato di riferimento”.

LEGGI TUTTO
Eliminazione barriere architettoniche: In arrivo 180 mln alle Regioni, Delrio firmerà il decreto

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025