Il Gruppo Finsea ricerca personale, una figura operativa per la divisione servizi logistici e di trasporto

Porto Genova
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

GENOVA – Il Gruppo Finsea, holding che opera nel settore della logistica e della portualità, che conta sei società controllate e cinque partecipate, ha aperto una posizione lavorativa per una figura operativa da inserire nella divisione dei servizi logistici e di trasporto. I dettagli nella comunicazione della società che pubblichiamo.

Scrive sul profilo LinkedIn il Gruppo Finsea: «Da oltre quarant’anni anni come Gruppo Finsea ci occupiamo di logistica e portualità.
Siamo persone, prima di essere un’azienda. Nasciamo come agenti marittimi e durante il nostro cammino diventiamo anche trasportatori, operatori logistici intermodali, spedizionieri e doganalisti. In una vita passata siamo stati terminalisti, oggi abbiamo scelto di investire nella cantieristica navale e nel cabotaggio a corto raggio.

Stiamo ricercando una figura operativa da inserire nella nostra divisione dedicata ai servizi logistici e di trasporto, che abbia già avuto almeno due anni di esperienza nel settore dei trasporti terrestri o, in alternativa, nel campo delle spedizioni.

Le sue mansioni saranno quelle di supporto al coordinamento operativo della giornata: selezione e smistamento dei viaggi, gestione fornitori e delle attività accessorie al trasporto.

Le candidature dovranno essere inviate attraverso LinkedIn (Gruppo Finsea) una prima selezione verrà fatta sulla base del possesso dei requisiti richiesti. Solo i candidati selezionati verranno contattati dal nostro ufficio risorse umane per un primo colloquio conoscitivo in azienda».

LEGGI TUTTO
Belt&Road / Inaugurato il primo ponte stradale tra Russia e Cina

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025