Chi è la nostra azienda vista da google? Forum a Genova

GENOVA -Il 9 gennaio 2007, Steve Jobs presenta il nuovo Apple Iphone al Macworld Conference & Expo di San Francisco; è un momento epocale: il mondo così come lo conoscevamo, inizia da quel momento un cambiamento irreversibile. 
Da dieci anni continuiamo a confrontarci nel quotidiano con nuove velocità, nuovi luoghi di socializzazione e nuovi processi mentali, che ci impongono differenti punti di osservazione e modi di agire, nella vita privata
tanto quanto nel lavoro e negli affari. 
 
Nel 2015 a Tokyouno dei più grandi summit al mondo sul marketingsi apre con una suggestione: “se tra cinque anni lavorerai ancora come stai lavorando oggi, sarai fuori dal business”.
Contestualmente il New York Times scrive che le aziende verranno presto valutate sulla base della reputazione, considerata una delle monete del futuro. 
 
Oggi, anche nel settore marittimo, non possiamo più prescindere da una domanda: Cosa c’è nella buca di Google al nome delle nostre aziende? 
Questi i temi del FORUM organizzato  dal “Gruppo giovani agenti e raccomandatari marittimi di Genova” il 27 novembre alle ore 17,30 presso l’Acquario di Genova Salone Blu
 
Intervengono:
Christina S. Tomasi, Account Executive – Meloria 
Nicolò Braibanti, Gruppo Giovani Assagenti
Nils Haupt, Senior Director Corporate Communications – ‎Hapag-Lloyd
Giacomo Gavarone, Commercial Manager Rimorchiatori Riuniti SPA
Luigi Stefanelli, General Manager Austria & Switzerland – Costa Cruises & AIDA Cruise
Stefano Pesce, Digital Trade Manager – WorldWide Sales Costa Crociere
 
 
LEGGI TUTTO
Agorà Confetra: “Connessi o disconnessi? - L’Italia e le sfide del mondo post Covid”

 

Assoporti 50anniNSW 2024

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC