Rocco Nastasi nominato vice presidente UIR

Rocco Nastasi
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Rocco Nastasi (presidente Interporto Vespucci) è stato nominato vice presidente Unione Interporti Riuniti, andando pertanto ad affiancare il presidente Matteo Gasparato, confermato per la terza volta alla guida di UIR.

ROMA – Nella seduta del Consiglio Direttivo dell’Unione Interporti Riuniti, tenutosi a Roma, con all’ordine del giorno la nomina dei nuovi vertici dell’Associazione, è stato confermato quale presidente Matteo Gasparato presidente di Quadrante Europa di Verona, come vice presidente vicario è stato nominato Rocco Guido Nastasi, presidente dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci. Al vice presidente vicario Nastasi sono state assegnate le deleghe relative a: Rapporti con la Conferenza Stato Regioni, rapporti con Assoporti, rapporti con UIRNET, indirizzi normativi e tecnologici sui corridoi intermodali, rapporti ed opportunità commerciali della rete Interportuale con porti, aeroporti e operatori privati (via della seta etc).
Questa nomina è un riconoscimento dell’importanza che Interporto Toscano sta avendo sempre più non solo in ambito regionale ma anche nazionale.

LEGGI TUTTO
Conftrasporto, Uggè: "Decreto risorse - Fare presto, le imprese non possono attendere"

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar