Ancona, L’Autorità portuale proroga il bando per “Dirigente del personale”

Porto Ancona

 Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di un “Dirigente della Direzione Affari generali-anticorruzione e trasparenza e personale” – Prorogata la scadenza.

ANCONA – L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale, annuncia la posticipazione dei  termini di scadenza per presentare le domande di ammissioni al bando di concorso per “dirigente della Direzione Affari generali-anticorruzione e trasparenza e personale” – Concorso per titoli ed esami che prevede un’assunzione a tempo determinato, la scadenza del bando che era prevista per il 17 aprile, a causa dell’emergenza coronavirus, è stata prorogata al 15 maggio alle ore 13.

Cosa è richiesto:
Per la partecipazione al concorso è richiesta la laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in materie giuridiche o economiche, la conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e della lingua inglese. La figura di dirigente sarà inquadrata con un contratto a tempo determinato della durata di cinque anni secondo il Contratto collettivo nazionale dei dirigenti industriali.
Le domande di partecipazione già pervenute mantengono la loro efficacia e possono essere aggiornate alla data del nuovo termine del 15 maggio 2020. Il provvedimento di proroga dei termini del bando è pubblicato sul sito internet dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale nella sezione “Amministrazione trasparente-Bandi di concorso”.

LEGGI TUTTO
Gioia Tauro, sicurezza del lavoro portuale, mai abbassare la guardia

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar