Rocco Nastasi, Bino Fulceri, Masiimo Provinciali, Adriana Manaresi e Donatella Donati confermati nel CdA dell’Interporto Vespucci . Si attende la nomina del presidente e dell’A.D, quasi certa la conferma degli attuali.
GUASTICCE – Riconfermato per il triennio 2018-2021 il CdA della società Interporto Vespucci composta da: Rocco Nastasi, Bino Fulceri, Massimo Provinciali, Adriana Manaresi e Donatella Donati. L’Assemblea dei soci ha inoltre riconfermati anche i membri del Consiglio Sindacale Simone Morfini, Roberto Lombardi e Gaetana Costagliola. Prossimo step del CdA la nomina del presidente e dell’amministratore delegato, quasi certa la riconferma nei ruoli di Rocco Nastasi (presidente) e Bino Fulceri (amministratore delegato). Il presidente uscente, ringraziato dai soci per il lavoro svolto, ha dichiarato; “Nei tre anni trascorsi Interporto è riuscita a ottenere risultati importanti. Abbiamo portato in dote alla struttura un quadro contabile positivo, abbiamo avviato la dismissione dei cespiti non strategici e promosso una politica di rilancio del ruolo logistico e intermodale della struttura“
L’Assemblea ha inoltre dato mandato affinché venga fatta richiesta dei pareri necessari per valutare se la partecipazione pubblica, non muti la natura di soggetto privato della società, assoggettandola al regime giuridico pubblicistico, risposta che dovrebbe pervenire i primi del mese di settembre.