Livorno, “Auguri di speranza per il porto e le sue attività” dalla cena di Natale del Propeller Club

LIVORNO- Christmas Party al Propeller Club of Livorno, la serata del tradizionale scambio di auguri di Natale e Buon Anno, per concludere il 2018 e guardare con ottimismo al 2019.

La presidente Maria Gloria Giani Pollastrini ha accolto le personalità, i soci del Club, gli amici, i rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale livornese, nella cornice del porto Mediceo nella sede dello Yacht Club.
Il vescovo della città, monsignor Simone Giusti, è intervenuto per la benedizione natalizia, “il Signore conceda a questa città e a tutte le famiglie, un futuro più sereno e la speranza”. Il vescovo rivolto quindi agli operatori economici, gli ha spronati a continuare a guardare con ottimismo e fiducia verso la crescita delle attività marittime e portuali, ma non solo a queste, per il benessere e la serenità del territorio e delle famiglie che lo abitano. Sul tema della speranza, il vescovo ha inoltre paragonato la crescita economica di un territorio alla “nascita di un bambino, perchè una nuova vita porta sempre gioia e speranza all’interno delle famiglie”.

La serata è proseguita con la consueta cena nel ristorante dello Yacht Club, accompagnata da momenti di spettacolo con il duo musicale Le Dè Soda Sisters”, le due musiciste, Benedetta Pallesi e Veronica Bigontina, hanno allietato gli ospiti con stornelli da osteria, filastrocche rivoltose, serenate d’amore, canti di lotta e melodie del passato. Non è mancata la consueta lotteria, il cui ricavato è andato a favore dell’Associazione paraplegici Livorno, ma anche l’asta di beneficenza che, quest’anno, ha visto in premio al miglior offerente, la maglia del giocatore di calcio Ronaldo.

L.N.

LEGGI TUTTO
L'Assemblea Assoporti parte dall'unità di intenti - Pasqualino Monti rientra in Assoporti

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar