Msc rafforza i collegamenti settimanali tra Nord Adriatico e Estremo Oriente

Msc inaugura il nuovo servizio settimanale HADRIA
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Avviato presso il porto di Fiume, in Croazia , il nuovo servizio HADRIA di Mediterranean Shipping Company (MSC) che ha visto lo scalo inaugurale della MSC ANNICK il 9 aprile presso l’Adriatic Gate Container Terminal (AGCT), la società di International Container Terminal Services, Inc. (ICTSI).

Si tratta del nuovo servizio autonomo di MSC che segna uno sviluppo significativo per la connettività commerciale del Nord Adriatico, offrendo collegamenti diretti settimanali con l’Estremo Oriente via Malta.

“Con lo scioglimento dell’Alleanza 2M, siamo entusiasti di dare il benvenuto al nuovo servizio autonomo MSC HADRIA in AGCT”, ha dichiarato Emannuel Papagiannakis, amministratore delegato di AGCT.

“Ci aspettiamo che gli spedizionieri accolgano con entusiasmo il nuovo servizio, così come la connettività globale di MSC e il suo impegno costante nel riconoscere Fiume come importante punto di accesso per i Balcani e l’Europa centrale”, ha aggiunto.

Il servizio HADRIA effettua scali settimanali regolari, rafforzando la rete di AGCT e ampliando le opzioni per gli spedizionieri regionali alla ricerca di un accesso affidabile ed efficiente ai mercati globali.

Con questa nuova aggiunta, AGCT continua ad ampliare il suo portafoglio di servizi diretti, supportando la crescente domanda di soluzioni logistiche sostenibili e convenienti nella regione adriatica.

LEGGI TUTTO
Rogo sul traghetto GNV Superba nel porto di Palermo

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025