Nel porto di Livorno partita la vaccinazione per i marittimi a bordo delle navi

MS Europa2
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

La campagna di vaccinazione nel porto di Livorno per i marittimi, coinvolgerà 150 marittimi in tutto, 125 marinai a bordo e 25 a terra.

LIVORNO – Sono state inaugurate stamani nel porto di Livorno le operazioni per la vaccinazione a bordo delle navi per il personale marittimo, anche straniero. La campagna vaccinale è iniziata  stamani  sulla nave da crociera MS Europa 2, attraccata alla banchina 75.

La campagna coinvolgerà 150 marittimi in tutto, 125 marinai a bordo e 25 a terra. Le vaccinazioni saranno curate da Alfredo Andreis, responsabile sanitario della Medov, Agenzia marittima della MS Europa 2. Andreis opererà con personale della Croce Rossa in coordinamento con ASL,USMAF e Regione. Presente all’inaugurazione l’assessore al diritto alla salute e alla sanità della Regione Toscana, Simone Bezzini.

MS Europa 2, di proprietà della compagnia Hapag Lloyd Cruises per una stazza lorda di 42830 tonn. è lunga circa 229 metri e larga 29 m. battente bandiera di Malta, è stata costruita nel 2013.

LEGGI TUTTO
Fermo della Guardia Costiera per una nave norvegese a Livorno, condizioni "sub-standard"

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025