Propeller Livorno: Gloria Giani Pollastrini confermata presidente

Rinnovate le cariche: Andrea Monti vicepresidente, Matteo Vannucci segretario, Giampaolo Scalabrella tesoriere; A Lino Capozzi e Piero Pampana le funzioni rispettivamente di consigliere per le pubbliche relazioni e consigliere per i rapporti con le Dogane. 
 
LIVORNO – Nella sede della stazione marittima di Livorno si sono svolte ieri sera le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’International Propeller Club Port of Leghorn, inerenti il triennio 2017/2020Le elezioni hanno visto un’ampia partecipazione: su cento soci aventi diritto di voto se ne sono presentati o hanno presentato delega in 67.
Al termine dello scrutinio sono risultati eletti consiglieri: Maria Gloria Giani Pollastrini, Matteo Vannucci, Andrea Monti, Lino Capozzi, Giampaolo Scalabrella e Piero Pampana. Il Consiglio, riunitosi, ha poi assegnato le cariche. Maria Gloria Giani Pollastrini è stata eletta, per il secondo mandato, presidente del club, Andrea Monti sarà il vicepresidente, Matteo Vannucci svolgerà la funzione di segretario, Giampaolo Scalabrella sarà il tesoriere; a Lino Capozzi e Piero Pampana sono state assegnate le funzioni, rispettivamente, di consigliere per le pubbliche relazioni e consigliere per i rapporti con le Dogane.
Il consiglio, all’unanimità, ha deliberato come primo atto ufficiale una donazione per “AiutiamoLI”, la raccolta fondi per l’alluvione. 
Al Consiglio e alla presidente la redazione del Corriere marittimo augura buon lavoro.
LEGGI TUTTO
Blue Economy Summit: Il cacciatorpediniere Caio Duilio si apre ai visitatori

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar