Il Propeller Club Port of Venice incontra Cinzia Zincone, commissaria straordinaria AdSP Adriatico settentrionale – “Nuovo rinascimento per il porto”.
VENEZIA – “Fare squadra e lavorare in sinergia in tavoli tematici organizzati dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale ai quali saranno chiamati a partecipare rappresentanti del Propeller Club Port of Venice” é il proposito espresso da Cinzia Zincone, commissaria straordinaria dell’AdSP dei porti di Venezia e Chioggia, in occasione dell’incontro con il il Club veneziano. L’auspicata e “rinnovata sinergia si rende particolarmente necessaria” – ha spiegato Zincone – “perché é indispensabile in questo momento storico studiare proposte innovative che possono certamente essere veicolate anche da coloro i quali, a vario livello, rappresentano gli interessi del porto”.
Secondo la commissaria il porsi in ascolto delle varie voci che compongono il qualificato cluster marittimo e creare preziose sinergie nella propria mission è una condizione indispensabile per consentire all’Autorità di lavorare proficuamente.
Il Propeller Club Port of Venice, a mezzo dei suoi rappresentanti con i quali, sia in presenza che da remoto, la commissaria ha avuto modo di scambiare opinioni su alcuni temi tra i quali quelli infrastrutturali oltre che commerciali, ha dichiarato la propria disponibilità a contribuire con rinnovato entusiasmo al nuovo rinascimento che verrà.