Si consolidata la sinergia tra Propeller Club Venezia e Authority

Cinzia Zincone
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Il Propeller Club Port of Venice incontra Cinzia Zincone, commissaria straordinaria AdSP Adriatico settentrionale – “Nuovo rinascimento per il porto”.

VENEZIA – “Fare squadra e lavorare in sinergia in tavoli tematici organizzati dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale ai quali saranno chiamati a partecipare rappresentanti del Propeller Club Port of Venice” é il proposito espresso da Cinzia Zincone, commissaria straordinaria dell’AdSP dei porti di Venezia e Chioggia, in occasione dell’incontro con il il Club veneziano. L’auspicata e “rinnovata sinergia si rende particolarmente necessaria” – ha spiegato Zincone – “perché é indispensabile in questo momento storico studiare proposte innovative che possono certamente essere veicolate anche da coloro i quali, a vario livello, rappresentano gli interessi del porto”.

Secondo la commissaria il porsi in ascolto delle varie voci che compongono il qualificato cluster marittimo e creare preziose sinergie nella propria mission è una condizione indispensabile per consentire all’Autorità di lavorare proficuamente.
Il Propeller Club Port of Venice, a mezzo dei suoi rappresentanti con i quali, sia in presenza che da remoto, la commissaria ha avuto modo di scambiare opinioni su alcuni temi tra i quali quelli infrastrutturali oltre che commerciali, ha dichiarato la propria disponibilità a contribuire con rinnovato entusiasmo al nuovo rinascimento che verrà.

LEGGI TUTTO
Scomparso Roberto De Tommasi, già direttore generale di Intempo

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025