MSC rafforza i collegamenti in Africa meridionale

Portacontainer MSC
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

GINEVRA – Il vettore globale MSC ha annunciato l’aggiornamento del suo servizio NWC (NorthWest Contoinent to South Africa) per il Sudafrica e il lancio di due nuovi servizi navetta:

Il servizio NWC per il Sudafrica offre collegamenti diretti tra il Nord Europa e il Sudafrica e ora con il nuovo servizio navetta collega anche la Namibia con una chiamata diretta a Walvis Bay.

Namibia Express che collega Città del Capo (Sudafrica) e Walvis Bay (Namibia) e con il suovo servizio navetta adesso permette di  collegare e consegnare merci da tutta Europa al Namibia tramite trasbordo da Città del Capo.

Mozambique Shuttle che collega Walvis Bay (Namibia), Maputo e Beira (Mozambico) e fino a Dar Es Salaam (Tanzania) e Mombasa (Kenya). Per l’import-export di merci in Europa, Walvis Bay fungerà da hub di trasbordo per le merci destinate a Maputo e Beira.

Walvis Bay diventerà il nuovo hub di trasbordo di MSC  sulla costa occidentale dell’Africa meridionale, facilitando lo spostamento di merci dall’Europa tramite il nostro servizio NWC per il Sudafrica.

Inoltre, MSC sta rafforzando la sua rete intra-africana con la revisione del servizio NWC to South Africa.

Di seguito sono riportati ulteriori dettagli del network MSC in Africa meridionale, comprese le rotazioni dei porti e le prime partenze:

NWC per il Sudafrica

La rotazione rivista inizierà con il viaggio MSC Rosaria NZ504A da London Gateway il 20 gennaio 2025.

London Gateway – Rotterdam – Anversa – Bremerhaven – Le Havre – Sines – Las Palmas – Walvis Bay – Gqeberha (Port Elizabeth) – Durban – Città del Capo – Las Palmas – London Gateway

LEGGI TUTTO
A Vard (Fincantieri) la commessa di una nave posacavi da Prysmian Group

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar