Livorno FormYachting – Il mercato degli yacht, andamento a livello regionale e nazionale

Livorno Nautica
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

LIVORNO – Tavola rotonda a Livorno sul tema della Blue Economy e della Nautica da diporto, promossa dall’AdSP Mar Tirreno Settentrionale e dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, in programma giovedì 30 maggio, a partire dalle ore 14.30, presso la Sala Ferretti, in Fortezza Vecchia.

Durante l’incontro sarà presentato  lo studio approfondito sull’andamento del mercato degli yacht, a livello nazionale e locale. Studio svolto nell’ambito del progetto sperimentale “Livorno FormYachting” del Comune di Livorno,  finalizzato alla creazione di alleanze e per lo sviluppo di competenze nel campo della nautica, settore nel quale la Toscana rappresenta un’eccellenza a livello nazionale e internazionale.

Osservatorio Regionale della Nautica, Navigo presenterà i dati 2023 e le prospettive 2024, delle imprese nautiche e portuali toscane.

Seguirà la Tavola rotonda dal tema “Il contributo dell’Osservatorio delle imprese nautiche e portuali toscane. Dei Mestieri e dell’innovazione alla lotta allo skill mismatch di settore”

Livorno FormYachting

 

LEGGI TUTTO
Al Salone di Genova la premiazione della Millevele

 

 

PSA Italy

Convegno

Let Expo 2025

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar